Background

Innato Senso Di Allergia - Conosci te stesso

Conosci i tuoi amici, conosci altre città
Conosci strade che ti portano fino qua, conosci anche i computers
Conosci le istruzioni e sai al mondo tu come si sta
Ma guarda bene in fondo ciò che sei e se davvero tu mi risponderai sincero!

Sei sicuro di conoscere te stesso fino in fondo oppure no?
Sei davvero certo che quello che vedo io è vero oppure no?

Conosci tanti libri, conosci tanti mondi
Conosci tante verità e sai come va il mondo
Come ragionano gli altri e a galla come puoi restare
Ma guarda bene in fondo ciò che sei e se davvero tu mi risponderai sincero!

Sei sicuro di conoscere te stesso fino in fondo oppure no?
Sei davvero certo che quello che vedo io è vero oppure no?
Sei sicuro di conoscere te stesso fino in fondo oppure no?
Sei davvero certo che quello che vedo io è vero oppure no?

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff