Background

Innato Senso Di Allergia - El Alamein

Sento il calore che scalda il mio corpo, ma è l'ardore dei miei fratelli
Sento la sete che mi lacera il petto, ma è una sete di gloria e di onore
Sento la fame che mi strugge dentro, ma è soltanto quella di vittoria
Sento frastuoni che non coprono, però, il canto di questa battaglia!

El Alamein: io ti ricordo ancora, l'eco della battaglia riecheggia ancora!
El Alamein: io ti ricordo ancora, l'eco della battaglia!

Vedo il destino che mi scorre avanti ed ha la forma di carri blindati
Vedo le giovani schiere fermarli coi loro sorrisi sudati
Vedo le dune incendiarsi di fede e le buche di chi non cede
Vedo me stesso, la fronte al nemico come per andare più ancora!

El Alamein: io ti ricordo ancora, l'eco della battaglia riecheggia ancora!
El Alamein: io ti ricordo ancora, l'eco della battaglia!

Parla per me questa lapide scarna nel deserto di questa battaglia
Parlano nomi incisi sul marmo col sangue e con la mitraglia
Parlano le armi che resero onore a chi combatté con onore
Parla la scritta che verga la roccia: "Mancò la fortuna, non il valore"!

El Alamein: io ti ricordo ancora, l'eco della battaglia riecheggia ancora!
El Alamein: io ti ricordo ancora, l'eco della battaglia!

El Alamein, El Alamein!
El Alamein, El Alamein!

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff