Background

Lvpvs Infestvs - Vsqve ad mortem

Evocando forze vitali, lotta, guerra e vittoria
Saranno il tramite per raggiungere lo stato supremo dell'io
Lungi da ogni forma di possesso, libero dalla frebbe dello spirito
Combatterò fino ad una morte vittoriosa!

Armato al combattimento sotto la volontà fatta di spirito
Mi lancerò deciso nella battaglia, ritemprerò quella forza
Che propizierà una nuova creazione!

Purificato dal fuoco da inquietudine, insicurezza e menzogna
Mi servirò della mia stessa paura per gridare coraggio, audacia e ribellione!

Supererò la crisi della morte e del dolore sconfiggendo il mio nemico occulto
Mi legherò allo spirito assoluto e il mio io trionferà!

Saggerò la forza del destino, verace espressione di spirito guerriero
Evocherò dentro di me la vittoria, conoscerò la vita dentro la vita in funzione della morte!

Supererò la crisi della morte e del dolore sconfiggendo il mio nemico occulto
Mi legherò allo spirito assoluto e il mio io trionferà!

Saggerò la forza del destino, verace espressione di spirito guerriero
Evocherò dentro di me la vittoria, conoscerò la vita dentro la vita in funzione della morte!

Esalterò il movimento aggressivo
Contemplazione ed azione si uniranno ad un nuovo stato spirituale
Tramite la lotta trapasserò lo spirito assoluto
Amo la vendetta, né dimentico né perdono, muori!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff