Background

Acciaio Vincente - Trema

Ore 9.00 e tutto trema, violento sisma che si scatena
Viene giù tutto: le chiese, i palazzi, anche le case ed ora sono cazzi
La mia vita è segnata in eterno, voglio la fine di questo tragico inferno
Non ho più nulla nemmeno da dire, non so più nulla del mio avvenire!

Trema, la terra trema!
Trema, la terra trema!
Trema, la terra trema!
Violento sisma che si scatena!

Trema, la terra trema!
Trema, la terra trema!
Trema, la terra trema!
Violento sisma che si scatena!

Vivo nel campo e non mi pare il vero, in mezzo agli immigrati sono io lo straniero
Gli offrono acqua, cibo e le brande, il loro numero è sempre più grande
Il rosso della bassa si sta dissolvendo, si sta scatenando il mio odio tremendo
Mentre io mi sento dimenticato, conto di meno nel mio stato!

Trema, la terra trema!
Trema, la terra trema!
Trema, la terra trema!
Violento sisma che si scatena!

Trema, la terra trema!
Trema, la terra trema!
Trema, la terra trema!
Violento sisma che si scatena!

Trema, la terra trema!
Trema, la terra trema!
Trema, la terra trema!
Violento sisma che si scatena!

Trema, la terra trema!
Trema, la terra trema!
Trema, la terra trema!
Violento sisma che si scatena!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff