Background

Malnatt - Il peggiore

Lo spirito guerriero che dentro mi rugge
Da sempre mi ricorda che dalla strada non si fugge
Nessuno di chi resta abbasserà la testa!

Non so come finirà, ma sarò il peggiore comunque andrà!

Esco solo di notte, io sono un dio
Frequento brutti posti, ma il peggiore sono io
Ed entro dappertutto e dopo spacco tutto!

Non so come finirà, ma sarò il peggiore comunque andrà!

La madonnina in cielo che brilla da lontano,
Ma resta sulle strade, sai, l'orgoglio di Milano
E non ho paura della tua questura, sì!

Non so come finirà, ma sarò il peggiore comunque andrà!

Solo il duro e forte giù in città
Può restare puro in mezzo alle avversità
Solo il duro e forte scherza con la sorte, sì!

Non so come finirà, ma sarò il peggiore comunque andrà!
Non so come finirà, ma sarò il peggiore!

Ah, ah... il peggiore!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff