Background

Malnatt - Schiacciasassi

Sai, a volte c'è chi invidia il mio asso nella manica
Selvatico rinchiuso in un'anima che non dorme mai
Più forte del destino, più veloce delle avversità
Che non si fa domare né tantomeno sottomettere!

Come se io vivessi come uno schiacciasassi!
Ovunque contro chiunque in strada sempre resterei!

Ultranazionalista, avrò la mia vendetta
Come un gladiatore in questa vita o nell'altra
Perché c'è chi si arrende, chi rinnega proprio tutto quanto,
Ma c'è chi tira dritto e che lotta duro sull'asfalto!

Come se io vivessi come uno schiacciasassi!
Ovunque contro chiunque in strada sempre resterei!

Come se io vivessi come uno schiacciasassi!
Deciso a non tornare indietro!

Come se io vivessi come uno schiacciasassi!
Deciso a non tornare indietro!

Tu prendi a pugni il mondo senza nessun rimpianto
Che stai sicuro certo che nessuno mai ti aiuterà
Da sopra le rovine tornare a dominare
Un mondo da rifare, una bandiera da sventolare!

Come se io vivessi come uno schiacciasassi!
Ovunque contro chiunque in strada sempre resterei!

Come se io vivessi come uno schiacciasassi!
Deciso a non tornare indietro!

Come se io vivessi come uno schiacciasassi!
Deciso a non tornare indietro!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff