Background

Progetto Zero - Il mio articolo

Sono io, forse non lo sai che faccio tutto quello che mi pare
Sono io, forse non lo sai che contrasta ogni previsione
Sono convinto di essere speciale, i pregiudizi li lascio a chi li vuole
Non sono un santo, ma a volte so volare, posso creare un sacco di emozione
Forse no lo sai, forse no lo sai, forse no lo sai, forse no lo sai, forse no lo sai!

Forse non sai, di certo tu non sai, la dinamite ho nei pantaloni
Non ho studiato come te lo sai, non ho un diploma e me ne sbatto ormai
Io vivo bene senza tante balle, non sono onesto e bevo come te
Non riconosco le maledizioni, mi vesto bene come piace a me
Come piace a me, come piace a me, come piace a me, come piace a me!

Questo è il mio articolo, questo è il mio articolo!
Questo è il mio articolo, questo è il mio articolo!
Dvx, dvx, dvx!

Forse non sai, di certo non lo sai, ho fatto cose magiche ed importanti
Io sono umile come pochi ormai, non ho arroganza, mi dispiace sai
La vita è dura e questo io lo so, ma la battaglia è dura anche per te
La vita è dura e questo io lo so, ma la battaglia è dura anche per te
È dura anche per te, è dura anche per te, è dura anche per te, è dura anche per te!

Questo è il mio articolo, questo è il mio articolo!
Questo è il mio articolo, questo è il mio articolo!
Dvx, dvx, dvx!

Questo è il mio articolo: dvx!
Dvx, dvx, dvx!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff