Background

Progetto Zero - Non ho studiato mai

Non sono laureato, non sono intellettuale, non leggo mai un libro, ma sono intelligente
Non ho voluto mai studiare, non sono benestante, non sono un tipo colto, ma sono intelligente
Mi piacciono i problemi, mi piacciono i casini e ci finisco dentro e mai io mi lamento
Mi sento un lupo nella notte, la mia istruzione insegna a volte!

Non ho studiato perché non mi piaceva, questa mia vita l'ho scelta io!
Mai, non ho studiato mai!
Non me ne vanto e non me ne pento, quello che ho scelto non da tormento!
Mai, non ho studiato mai, mai!

Posso insegnare agli avvocati ed ai diplomati come nasce un fiore
Posso insegnare ai manovali come si fa un casa, in questo insegno io!

Non ho studiato perché non mi piaceva, questa mia vita l'ho scelta io!
Mai, non ho studiato mai!
Non me ne vanto e non me ne pento, quello che ho scelto non da tormento!
Mai, non ho studiato mai, mai!

Non sopporto quelle mamme che hanno figli
E li vogliono vedere diplomati, laureati, ingegneri
E per questo i bambini vivono male, condannati nel studiare
A volte prendono castighi, a volte botte dalle mamme diplomate e frustate!

Non ho studiato perché non mi piaceva, questa mia vita l'ho scelta io!
Mai, non ho studiato mai!
Non me ne vanto e non me ne pento, quello che ho scelto non da tormento!
Mai, non ho studiato mai, non ho studiato mai!
Mai, non ho studiato mai, non ho studiato mai!
Mai, non ho studiato mai, non ho studiato mai!
Mai, non ho studiato mai, non ho studiato mai!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff