Background

Progetto Zero - Ti voglio avere

Tu lo sai, tu lo sai!

Libera la mente, ostacoli qui non ce n'è
E non ti preoccupare, posso dedicare a te
Questo strano sguardo, questo strano dubbio è come una battaglia
Voglio accarezzarti, voglio possederti, voglio farti tutto!

Libera i tuoi sensi e lascia la tua amica qua
Passa questa notte come io la sogno già
Questo strano sguardo, questo strano dubbio è come una battaglia
Voglio accarezzarti, voglio possederti, voglio farti tutto!

Ti voglio avere assai, mi piace il tuo sorriso
Sei l'importanza dei miei sogni e l'infinito
Sei tu la donna di questo canto!

Tu lo sai, tu lo sai!

Mi parli e non ti sento, mi piace ammirarti
Vorrei ora abbracciarti, restare solo con te
Questo strano sguardo, questo strano dubbio è come una battaglia
Voglio accarezzarti, voglio possederti, voglio farti tutto!

Ti voglio avere assai, mi piace il tuo sorriso
Sei l'importanza dei miei sogni e l'infinito
Sei tu la donna di questo canto!

Tu lo sai, tu lo sai!
Tu lo sai, tu lo sai!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff