Background

Nativi - Desiderio di rivolta

Ti parlano di amore di patria ed unità nazionale
In un paese meschino unito solo al mondiale
Orgoglio e mano sul petto, gridar "Fratelli d'Italia"
Poi come all'8 settembre 1943: si cambia fronte in battaglia!

Il mio braccio sempre teso, i miei occhi guardano dritto verso il sole!
Nel cuore solo rabbia, nella mente desiderio di rivolta!
Il mio braccio sempre teso, i miei occhi guardano dritto verso il sole!
Nel cuore solo rabbia, nella mente desiderio di rivolta... ci sarà!

Vi lascio il vostro secolo e mezzo, la vostra stupida festa
Seicento giorni di patria è giusto ciò che mi basta
La vostra grande nazione ha il fango sul tricolore
Sul bianco del mio vessillo c'è la parola onore!

Il mio braccio sempre teso, i miei occhi guardano dritto verso il sole!
Nel cuore solo rabbia, nella mente desiderio di rivolta!
Il mio braccio sempre teso, i miei occhi guardano dritto verso il sole!
Nel cuore solo rabbia, nella mente desiderio di rivolta!

Il mio braccio sempre teso, i miei occhi guardano dritto verso il sole!
Nel cuore solo rabbia, nella mente desiderio di rivolta!
Il mio braccio sempre teso, i miei occhi guardano dritto verso il sole!
Nel cuore solo rabbia, nella mente desiderio di rivolta... ci sarà!

Il mio braccio sempre teso, i miei occhi guardano dritto verso il sole!
Nel cuore solo rabbia, nella mente desiderio di rivolta!
Il mio braccio sempre teso, i miei occhi guardano dritto verso il sole!
Nel cuore solo rabbia, nella mente desiderio di rivolta!

Il mio braccio sempre teso, i miei occhi guardano dritto verso il sole!
Nel cuore solo rabbia, nella mente desiderio di rivolta!
Il mio braccio sempre teso, i miei occhi guardano dritto verso il sole!
Nel cuore solo rabbia, nella mente desiderio di rivolta!

Il mio braccio sempre teso, i miei occhi guardano dritto verso il sole!
Nel cuore solo rabbia, nella mente desiderio di rivolta!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff