Background

Nativi - Farti del male

Forse sarò anche pazzo, sono fatto così
Ti darò consiglio: stai lontano da me
Sono puro veleno, io ti infetterò
Io sono dinamite ed esploderò!

Una luce sinistra brilla dentro di me
La mia mira ora è infallibile
Prova pure a scappare, non mi sfuggirai
Sono solo io la causa dei tuoi guai!

Vorrei passare tutta la vita a farti del male, male, vorrei passare!
Vorrei passare tutta la vita a farti del male, male, tutta la vita!
Vorrei passare tutta la vita a farti del male, male, a farti del male!
Vorrei passare tutta la vita a farti del male, male, a farti del male!

Forse sarò anche pazzo, sono fatto così
Ti darò consiglio: stai lontano da me
Sono puro veleno, io ti infetterò
Io sono dinamite ed esploderò!

Vorrei passare tutta la vita a farti del male, male, vorrei passare!
Vorrei passare tutta la vita a farti del male, male, tutta la vita!
Vorrei passare tutta la vita a farti del male, male, a farti del male!
Vorrei passare tutta la vita a farti del male, male, a farti del male!

Vorrei passare tutta la vita a farti del male, male, vorrei passare!
Vorrei passare tutta la vita a farti del male, male, tutta la vita!
Vorrei passare tutta la vita a farti del male, male, a farti del male!
Vorrei passare tutta la vita a farti del male, male, a farti del male!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff