Background

Nativi - Grato agli dèi

Condannato per il mio pensiero perché bianco e ne vado fiero
La mia vita la vuoi imprigionare, ma le mie idee non le puoi fermare!

Sono bianco, l'hanno voluti gli dèi!
Sono bianco, l'hanno voluti gli dèi!

Scendo in strada nella mia città tra i selvaggi senza civiltà
L'invasione mai accetterò, con il mio orgoglio io resisterò!

Sono bianco, l'hanno voluti gli dèi!
Sono bianco, l'hanno voluti gli dèi!
Sono bianco, l'hanno voluti gli dèi!
Sono bianco, sono bianco, sono bianco, sono grato agli dèi!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff