Background

Nativi - Non mi avrete mai

Sono l'uomo nero che va evitato,
L'incubo più vero, vengo dal passato
Sono un brutto ceffo, pazzo ed asociale
Statemi lontano perché io sono il male!

Ecco il mostro che cercavi ed ora ce l'hai!
Dal tuo pulpito più alto mi additerai!
Il tuo odio perbenista su di me sputerai!
Sulla tua fottuta croce non mi ci metterai mai!

Sono un delinquente schiavo del peccato
Dalla bella gente vengo emarginato
Sono un fuorilegge, è scritto sulla pelle
Un cattivo esempio, libero e ribelle!

Ecco il mostro che cercavi ed ora ce l'hai!
Dal tuo pulpito più alto mi additerai!
Il tuo odio perbenista su di me sputerai!
Sulla tua fottuta croce non mi ci metterai mai!

Non mi avrete mai, non mi avrete mai!
Non mi avrete mai, non mi avrete mai!
Non mi avrete mai, non mi avrete mai!
Non mi avrete mai, non mi avrete mai!
Non mi avrete mai, non mi avrete mai!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff