Background

Nativi - Scontro frontale

Non vedo più un'alternativa, saltati piani e strategie
Senza più nulla mai da perdere, lo scontro affronterò
Mi hanno lasciato allo sbaraglio, per questo lotterò
Non serve la diplomazia, il mio coraggio ormai è pazzia
Non ci sono scorciatoie, lo scontro affronterò
Per la mia sopravvivenza, per quella lotterò!

Sfida finale, scontro frontale!
Sfida finale, scontro frontale!

«Dai, fatti avanti!»

Non voglio sigle ed etichette, fottute cause maledette
Nato per morire lottando, lo scontro affronterò
Se io lascio questo mondo con me vi porterò
Nato per morire lottando, lo scontro affronterò
Se io lascio questo mondo con me vi porterò!

Sfida finale, scontro frontale!
Sfida finale, scontro frontale, frontale!

Rock!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff