Background

Armco - D.P.I.

Per calibrare il bene e il male non hai tempo per capire
Che ogni cosa ha un suo valore, non toccare o puoi morire!

Io decido cosa fare, il momento, come e quando!
Io proteggo il mio mondo, stai attento, stai attento, stai attento, stai attento!

Uno stato che tuteli, che non dia solo doveri
E una legge che vorrei, non da yankees ed I.R.A.!

Io decido cosa fare, il momento, come e quando!
Io proteggo il mio mondo, stai attento, stai attento, stai attento, stai attento!
Stai attento, stai attento, stai attento, stai attento!
Stai attento, stai attento, stai attento, stai attento!

La difesa è un mio diritto
La difesa è arma in pugno
Dispositivo di protezione individuale
Ben calibrato, su le antenne!

Io decido cosa fare, il momento, come e quando!
Io proteggo il mio mondo, stai attento, stai attento, stai attento, stai attento!
Io proteggo il mio mondo, stai attento, stai attento, stai attento, stai attento!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff