Background

Gesta Bellica - Asso di bastoni

Fascisti e comunisti giocavano a scopone
E vinsero i fascisti con l'asso di bastone
La nostra soluzione non conosce compromessi
I tempi sono cambiati, ma i rimedi son gli stessi!

Pugno di ferro in guanto di velluto
Non si torna indietro, fate il vostro gioco
C'è chi si sfida a spade, chi punta sui denari
C'è chi spera in coppe, io carico a bastoni!

Asso di bastoni è carico pesante, è lampo che ti acceca, è mano travolgente!
Asso di bastoni è carico pesante, niente esitazioni: è la mossa vincente!

Sul tavolo da gioco o come nella vita
Io sfido la sorte e lancio la mia sfida
Pronto alla battaglia: fiero l'occhio, svelto il passo
Venite pure avanti, nella manica io ho l'asso!

Asso di bastoni è carico pesante, è lampo che ti acceca, è mano travolgente!
Asso di bastoni è carico pesante, niente esitazioni: è la mossa vincente, vincente, vincente, vincente!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff