Background

Ribelli D'Indastria - Fratricidio monetario

Giochi di potere, governi il mio lavoro
Passa un minuto, aumenti il mio debito
Col mio sudore che paga le tue guerre
Il mutuo mi strozza, la banca festeggia!

La colpa non è mia, il tuo viso è falso
Commerci con le vite, crei fame e sfruttamento
A tutto voi avete dato un prezzo
La dignità umana trattate con disprezzo!

Banca, banca, sei il primo nemico: affami il tuo popolo senza dignità!
Banca, banca, sei il primo nemico: fratricidio mosso da viltà!
Banca, banca, sei il primo nemico: affami il tuo popolo senza dignità!
Banca, banca, sei il primo nemico: fratricidio mosso da viltà!

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff