Background

Still Burnin' Youth - Settembre

Immagini in rovina di un orizzonte fatiscente
Che sprofonda nel grigio cielo di settembre
Un ampio strappo, un taglio nel torace
Sentire il vuoto tra le ossa, dov'è il mio cuore?

Prendimi per mano in questa terra abbandonata!
Dammi quello che hai rubato ai miei occhi!
Prendimi per mano in questa terra maledetta!
Dammi quello che hai rubato ai miei occhi!

Cos'è questo senso di torpore nonostante il fuoco della gloria bruci davanti a me?

Prendimi per mano in questa terra abbandonata!
Dammi quello che hai rubato ai miei occhi!
Prendimi per mano in questa terra maledetta!
Dammi quello che hai rubato ai miei occhi!

Prendimi per mano in questa terra abbandonata!
Dammi quello che hai rubato ai miei occhi!
Prendimi per mano in questa terra maledetta!
Dammi quello che hai rubato ai miei occhi!

La speranza non vive più qua, non c'è amore in questa terra!

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff