Background

N.F. Skins - Skinhead gangs

Urla il quartiere di questa città, orgoglio, storia e bianca realtà
Nera è la strada che ci porterà alla rivolta, noi pronti alla rissa, pronti alla rissa
Orgoglio skinhead, orgoglio antisociale, violenza meccanica in tutte le strade
Questo è il quartiere dove trovarmi, skinhead rule e San Giovanni!

La ciurma già in giro per le strade tra mille fermi e sbronzi tra le borgate
Troppo assillante l'auto della polizia, il nostro orgoglio skinhead esplode nella via
Bande di skinheads nei quartieri popolari, voglia di birra e si assaltano i locali
Vedi quella bionda dentro quel pub? Tu sei troppo rozzo e tanto non te la dà!

Skinhead gangs: una storia infinita, pronti alla rissa, è la mia vita!
"Skinhead rule" sopra quel muro, è ora di lottare e noi terremo duro! Oi!

Giovani skinheads un po' pazzi e svitati, sangue sugli anfibi e coltelli affilati
Istinto primordiale di xenofobia, negro stanne fuori perché questa è la mia via
Skinhead crew, rabbia e sofferenza, facile reazione e sfrenata ultraviolenza
Tutte le bande odiano la mia, ma qui porta rispetto: San Giovanni è zona mia!

Skinhead gangs: una storia infinita, pronti alla rissa, è la mia vita!
"Skinhead rule" sopra quel muro, è ora di lottare e noi terremo duro! Oi!

Urla il quartiere di questa città, orgoglio, storia e bianca realtà
Nera è la strada che ci porterà alla rivolta, noi pronti alla rissa, pronti alla rissa
Skinhead gangs, una storia infinita, pronti alla rissa, è la mia vita
"Hatred skinhead" sopra quel muro, è ora di lottare e noi terremo duro! Oi!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff