Background

Delenda Carthago - Come una stella

Cosa c'è di più romantico di un uomo che vuole volare tra sogni e fantasie che gli anni hanno cancellato?
Planare sopra i ricordi sfiorandone appena le sensazioni di quelle per cui vivere vale la pena
A volte, sai, basta ascoltare una canzone per dare vita ad emozioni che non ti so spiegare,
Ma dimmi tu se faccio confusione o se questa sera ho perso la ragione?

Non so se amore è questa nostalgia che qualche sera mi porta via!
Come vorrei rivivere quei momenti, ma sto cercando te o un passato che non torna più?
Come una stella siamo noi, anche se si è spenta brilleremo insieme per l'eternità!

Intanto il tempo scorre, cambia le persone, lava le ferite, ma non posso dimenticare
Ti chiedo solo se mi aiuti a capire in questo mare di stelle dove mi sento svanire

Se amore è questa nostalgia che questa sera mi porta via!
Come vorrei rivivere quei momenti, ma sto cercando te o un passato che non torna più?
Come una stella siamo noi, anche se si è spenta brilleremo insieme per l'eternità!

Come una stella siamo noi, anche se si è spenta brilleremo insieme per l'eternità
Nell'infinito che ci attenderà!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff