Background

Bullets - La mia vita

Le mie carte su quel tavolo verde, la mia sorte me la gioco stasera
Le mie fiches tra le mie nocche, sarà lunga e dura la notte!

La mia vita, la mia vita!
La mia vita, la mia vita è questa qua!

Non ho chiesto l'aiuto di Dio, a 'sto gioco me la vedo io,
Ma se vinco la testa alzerò ed al buon Dio grazie dirò!

La mia vita, la mia vita!
La mia vita, la mia vita è questa qua!

Versa whisky nel mio bicchiere, bevo sempre in questa sere
Dove il gioco non dura poco, metto il mondo a ferro e fuoco

La mia vita, la mia vita!
La mia vita, la mia vita è questa qua!

La mia vita fatta di alti e bassi, ma stasera voglio il poker d'assi
Come un lupo mi fido del branco, questa notte voglio tutto il banco!

La mia vita, la mia vita!
La mia vita, la mia vita è questa qua!

La mia vita, la mia vita!
La mia vita, la mia vita è questa qua!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff