Background

Bullets - Me ne frego di te

Io non ho tempo di stare con te, non ho voglia di perdere
Il mio tempo è tutto per me e non starmi a guardare!

Io vado avanti così e me ne frego di te!
Questa è la mia strada e non chiedermi perché!

Tutto questo tempo l'ho provato sulla pelle, sai
Vorresti annientarmi, sei sicuro, non me lo dirai!

Io vado avanti così e me ne frego di te!
Questa è la mia strada e non chiedermi perché!

Io sono nato così e non ho tempo per dirtelo che
Il tuo dito puntato mi fa tanto ridere, ridere!

Io vado avanti così e me ne frego di te!
Questa è la mia strada e non chiedermi perché!

Ora hai capito tutto di me, l'importante è sapere che te
Potrai essere ciò che vorrai, non seguirmi che ti perderai!

Io vado avanti così e me ne frego di te!
Questa è la mia strada e non chiedermi perché!

Io vado avanti così e me ne frego di te!
Questa è la mia strada e non chiedermi perché!

Io vado avanti così e me ne frego di te!
Questa è la mia strada e non chiedermi perché!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff