Background

Bullets - Rock 'n' roll

Dammi qualcosa di forte che mi bruci la gola
Voglio dimenticare stanotte, non basta la Coca-Cola
Ed adesso dammene un altro, ti prego, dammelo doppio,
Ma non mi guardare storto che un padre già ce l'ho!

Questa sera voglio solo un po' di rock 'n' roll, un po' di rock 'n' roll!
Questa sera voglio solo un po' di rock 'n' roll, un po' di rock 'n' roll!

C'è una che mi sta guardando, è bionda, rossa o nera,
Ma non sono razzista almeno per questa sera
E piano piano piano va giù-giù, giù per le parti basse
Poi di colpo ritorna su e mi hai svuotato le tasche!

Questa sera voglio solo un po' di rock 'n' roll, un po' di rock 'n' roll!
Questa sera voglio solo un po' di rock 'n' roll!

Questa sera non ho regole, ho solo rock 'n' roll
Questa sera sono libero, voglio rock 'n' roll
Questa sera non ci sono, mi dispiace, è così
Voglio uscire tutta la sera, ma non ricordo con chi?

Questa sera voglio solo un po' di rock 'n' roll, un po' di rock 'n' roll!
Questa sera voglio solo un po' di rock 'n' roll, un po' di rock 'n' roll!

Questa sera voglio solo un po' di rock 'n' roll, un po' di rock 'n' roll!
Questa sera voglio solo un po' di rock 'n' roll, un po' di rock 'n' roll!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff