Background

Dente Di Lupo - Hail victory

I ribelli sono pronti, sono pronti per colpire
Sono tornati con la rabbia, sono pronti per punire
Sono pronti ad attaccare, tutto quanto a ricostruire
Un nuovo mondo senza feccia dove non si può subire!

Hail victory!
Hail victory!

Colui che era giudicato sarà il primo a giudicare
Contro il negro nella sala, ma noi dobbiamo lavorare
Il rabbino, stella gialla, che ci vuole rovinare
Con i soldi che pretende sarà il primo a bruciare!

Hail victory!
Hail victory!
Hail victory!

La mia razza e la mia terra io difenderò per sempre
Con la spada nella mano e la mente nel presente
Chi mi giudica bandito, chi mi chiama fuorilegge
Io so solo che era giusto di lottare contro il gregge!

Hail victory!
Hail victory!

Non possiamo più aspettare, è il momento di lottare
Contro chi la nostra terra ha deciso di sfruttare
Con il sangue del vigliacco ungeremo le ghigliottine
Del ribelle senza causa presto arriverà la fine!

Hail victory, hail victory!
Hail victory, hail victory!

Hail victory!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff