Background

Discriminazione Oi! - Antisociale

Sono fottutamente anticomunista
Sono fottutamente antisistema
Odio borghesi, massoni ed immigrazione
Il mio grido e l'oi, mi sunt antisociale
Dove passo io l'odio si rigenera
Tra la gente inutile che piano si rassegna
Per non stare male, per non pensare male
Non sono come voi, io sono antisociale!

Antisociale, antisociale!
Il tuo terrore mi fa stare bene!
Io non mi fermo, voglio continuare!
Il tuo terrore mi fa stare bene!
Questo è ciò che sono, io sono antisociale!

Non sopporto più le tue lamentele
Con il tuo vittimismo ci hai messo in catene
Tu che distruggi la mia tradizione
Non sono come voi, io sono antisociale
Fuoco alle galere, spezza le catene
Piombo sul nemico, fuoco all'infinito!

Antisociale, antisociale!
Il tuo terrore mi fa stare bene!
Io non mi fermo, voglio continuare!
Il tuo terrore mi fa stare bene!
Questo è ciò che sono, io sono antisociale!

Fuoco alle galere (fuoco alle galere), spezza le catene (spezza le catene)
Piombo sul nemico (piombo sul nemico), fuoco, fuoco all'infinito
Uccidi, uccidi per riportare quel poco che rimane della tua tradizione
Non sono come voi, non sono banale
Questo è ciò che sono, io sono antisociale!

Antisociale, antisociale!
Il tuo terrore mi fa stare bene!
Io non mi fermo, voglio continuare!
Il tuo terrore mi fa stare bene!
Questo è ciò che sono, io sono antisociale!

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff