Background

Koma-Etiliko - Ho scelto

Ho scelto cosa dire e come pensare in un mondo
In cui la moda ti spinge a naufragare
Ti spinge a non avere più nulla da amare
Mentre dalla droga si fanno consolare!

Ho scelto la mia strada, la mia verità
Chiusa tra poche anime in una vita da pub
E proprio nel sole che muore al tramonto
Mi sono reso conto che io non affondo nel vostro mondo!

Ho scelto cosa fare e come agire
Il credo della mia vita io voglio seguire
A modo mio senza rifarmi alla moda
Perché ciò che non è puro prima o poi si scorda!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff