Background

Massimo Morsello - I miei amici

I miei amici hanno tutti occhi neri ed hanno capelli che non conoscono il vento
Hanno sogni che sono di ieri e ci sognano da sopra il cemento
I miei amici hanno tutti una storia e ci vanno ogni notte a dormire
I miei amici hanno tutti un'ora d'aria e si coprono bene prima di uscire
I miei amici hanno tutti paura di una storia cominciata per strada e finita dentro una galera!

I miei amici hanno facce fresche ed occhi puliti puntati nel sole
Hanno le mani dentro alle tasche, non hanno il fango sotto le suole
I miei amici non hanno futuro, ma ci stanno quasi sempre a pensare
E disegnano sopra un muro le vele gonfie di una nave!

I miei amici parlano poco di una storia cominciata per strada e finita quasi per gioco
I miei amici hanno tutti occhi neri ed un sorriso per ogni giorno che passa
Qualche volta sono anche sinceri, qualche volta la noia gli ingrassa!

I miei amici non hanno futuro, ma ci stanno quasi sempre a pensare
E si segnano sopra il muro ogni giorno in meno da fare
I miei amici non hanno paura di una storia cominciata per strada e finita dentro una galera!

I miei amici non hanno paura di una storia cominciata per strada e finita dentro una galera
I miei amici parlano poco di una storia cominciata per strada e finita quasi per gioco!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff