Background

Malabestia - Tonache nere

Abiti sacri che di sacro hanno solo il nome
Avete vestito a festa maiali senza onore
Pace ed amore di tonache nere
Del nome di Dio ne avete fatto un mestiere!

Le vostre ottime chiacchiere mi fanno certamente bene!
Capisco, voi credete solo quando vi conviene!
Le vostre ottime chiacchiere mi fanno certamente bene!
Capisco, voi credete solo quando vi conviene!

Ci chiamate figli del male, noi cantiamo contro di voi
Perché tutto è blasfemo, se non ti fa comodo, poi...
La nostra offerta di sangue l'abbiamo già pagata
Inutile gridare, la messa è già iniziata!

Le vostre ottime chiacchiere faranno certamente bene!
A pecorelle smarrite con ingordigia da iene!
Le vostre ottime chiacchiere faranno certamente bene!
A pecorelle smarrite con ingordigia da iene!

Mio Dio, salvami tu, non credere che non ti voglia più
Perché io, io non ti tradirò, fino all'inferno io ti seguirò
Perché io, io non ti tradirò, fino all'inferno io ti seguirò!

Ma tu continui a pregare senza chiederti cosa dire
Ripetendo parole scelte da chi non vuole farti capire
Io non credo, no, non credo alle chiacchiere dei farisei
Sono anticristi che hanno tatuato per tre volte il numero 6!

E la chiesa ce l'ha detto, gridando ha minacciato!
Uno solo è il vero dio, tutto il resto va bruciato!
E la chiesa ce l'ha detto, gridando ha minacciato!
Uno solo è il vero dio, tutto il resto va bruciato, va bruciato, eh!

Pax Christi, Pax Christi, mentre in terra guerra
Pax Christi, Pax Christi, è solo un gioco di fuoco, fuoco!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff