Background

Motösega - Inferno

Voglio andare a marcire all'inferno
Se questo è il vostro mondo perfetto
Tutto quello che vedo mi dà disgusto
Nel mondo degli uguali per me non c'è posto!

Voglio andare a marcire all'inferno
Se questo è il vostro mondo perfetto
Tutto quello che vedo mi dà disgusto
Nel mondo degli uguali per me non c'è posto!

Le mie strade sono dannate, la mia anima non si dà pace!
Le mie strade sono dannate, il peccato non mi dà pace!
Io percorro strade dannate, la perversione non mi dà pace: 666!

One, two, three, four, five, six, seven, eight!

Senza paura per questo viaggio all'inferno
Brucia da tempo la mia anima dentro
Figlio di un peccato che non ho commesso
Figlio di un dio bastardo che mi è stato imposto!

Le mie strade sono dannate, la mia anima non si dà pace!
Le mie strade sono dannate, il peccato non mi dà pace!
Io percorro strade dannate, la perversione non mi dà pace: 666!

Voglio andare a marcire all'inferno
Se questo è il vostro mondo perfetto
Figlio di un peccato che non ho commesso
Figlio di un dio bastardo che mi è stato imposto!

Le mie strade sono dannate, la mia anima non si dà pace!
Le mie strade sono dannate, il peccato non mi dà pace!
Io percorro strade dannate, la perversione non mi dà pace: 666!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff