Background

Motösega - Motosega

Mi vedrai al tramonto solcare questa strada
Sguardo psicopatico, motosega in mano
Stufo dell'ipocrisia di questa società
Dei suoi morti viventi dalla falsa moralità!

Darò un taglio netto, il sangue spruzzerà!
Motosega, motosega!
Questa è la mia legge che ti punirà!
Motosega, motosega!

Calata è la notte, protetti dal suo buio
Aperta è la caccia, non si salverà nessuno
Non si fanno sconti, non si fanno prigionieri
La sega che colpisce urla di dolore!

Darò un taglio netto, il sangue spruzzerà!
Motosega, motosega!
Questa è la mia legge che ti punirà!
Motosega, motosega!

La chitarra come un mitra spara rock and roll
Il basso che bombarda, le mie urla al napalm
La batteria ritma il massacro
Distruzione totale, guerra nucleare!

Darò un taglio netto, il sangue spruzzerà!
Motosega, motosega!
Questa è la mia legge che ti punirà!
Motosega, motosega!

Motosega, motosega!
Motosega, motosega!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff