Background

Motösega - Sangue e sperma

Sangue e sperma, troie e guerra
Antisociale, io sono il male
Fuori controllo, ma io non mollo
È pazzia, è cosa mia!

Questa è la mia vita, andate a fare in culo!
Orgoglio, passione, cazzo e muso duro!
Questa è la mia vita, andate a fare in culo!
Orgoglio, passione, cazzo e muso duro!

Amo le donne, fucili e pompe
Whisky e figa, non fa una piega
È tagliente, irriverente
Odio, amore e perversione!

Questa è la mia vita, andate a fare in culo!
Orgoglio, passione, cazzo e muso duro!
Questa è la mia vita, andate a fare in culo!
Orgoglio, passione, cazzo e muso duro!

Nessun rimorso, violenza e sesso
Intolleranza e fratellanza
Esoterismo e feticismo
È piacere, è dolore!

Questa è la mia vita, andate a fare in culo!
Orgoglio, passione, cazzo e muso duro!
Questa è la mia vita, andate a fare in culo!
Orgoglio, passione, cazzo e muso duro!

Sangue e sperma, whisky e figa!
Sangue e sperma, whisky e figa!
Sangue e sperma, whisky e figa!
Sangue e sperma, whisky e figa, figa, figa!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff