Background

Motösega - Thor

Giovinezza ricca di azione, ansia, orgoglio virile
Battaglioni del martello Mjöllnir, siamo magnifica razza
Fiori del nostro destino in continuo cammino!

Thor, metti coraggio nel mio cuore che esplode!
Thor, metti coraggio nel mio cuore che esplode!

Prima che l'alba si levi ed il sole torni a brillare
Tenebre di morte, gioventù contro la sorte
Sprezzanti di tutto, del male, si slancia con forza ferale!

Thor, metti coraggio nel mio cuore che esplode!
Thor, metti coraggio nel mio cuore che esplode!

Thor, metti coraggio nel mio cuore che esplode!
Thor, metti coraggio nel mio cuore che esplode!
Thor, metti coraggio nel mio cuore che esplode!
Thor, metti coraggio nel mio cuore che esplode!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff