Background

Motösega - Veleno

Non ci sono indicazioni che ti possono aiutare
Non ci sono precauzioni che ti possono salvare
Il respiro è affannoso, stai iniziando a soffocare
Muscoli paralizzati, morte certa sta per arrivare!

Io per voi sono veleno, io per voi sono veleno!
Io per voi sono veleno, io per voi sono veleno!

Veleno, veleno!

Non c'è antidoto sicuro che ti possono iniettare 
Non c'è cura o medicina che il dolore può lenire
Unica la soluzione e che sia mutilazione
Il veleno è in circolo, sta iniziando ad agire!

Io per voi sono veleno, io per voi sono veleno!
Io per voi sono veleno, io per voi sono veleno!

Veleno, veleno!
Veleno, veleno!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff