Background

Bellator - Alba di guerra

Riflesso di luce, ardente bagliore, rugiada di lacrime che bagna la terra
Il pianto dei padri che mi spezza il cuore prima dell'ultima alba di guerra
Attimo fugace mentre sorge il sole, odore di ferro nel grigio che è immoto
Non posso descrivere questo a parole, la luce ora riempie ciò che prima era vuoto!

Alba di guerra, alba di guerra!
Alba di guerra, alba di guerra!

Questo sarà il mio ultimo assalto, ma ora sono pronto al mio destino
Ho colto l'essenza del pensiero più alto, fino all'ultimo grido in faccia al nemico
Oltre l'inferno spingerò le mie forze, non temo la morte in questa mattina
Perché ogni volta che il sole sorge è invincibile come il giorno prima!

Alba di guerra, alba di guerra!
Alba di guerra, alba di guerra!

L'essenza dell'essere si misura col fuoco, temprando il coraggio a superare il dolore
Spingendo se stessi oltre il mero uomo, avendo la forza di servire l'amore
La vita è un sospiro nell'eternità, ma eterno è il ricordo del nostro onore
Ho trovato nel vento la mia libertà ed il vuoto svanisce ai raggi del sole!

Alba di guerra, alba di guerra!
Alba di guerra, alba di guerra!

Alba di guerra!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff