Background

Bellator - Coma italico

La sete che ti prende e se non bevi poi stai male, la voglia di riempire e svuotare il tuo boccale
Dimentico il sudore e lo sporco sulle mani, vorrei restare a bere fino all'alba di domani
Il sapore di una birra che ti scende nella gola, quella voglia di un goccetto che cresce di ora in ora
Arriverà la sera che è l'ora di bere, non stare a mani vuote e riempiti il bicchiere!

Coma italico, coma italico!
Coma italico, coma italico!

Vino, birra e verde, tu si che mi vuoi bene, si vede dalla fretta con cui riempi il bicchiere
Questa volta vedrò l'alba almeno se non crollo, resterò un po' sveglio anche se barcollo
Versamene ancora che devo dimenticare quello che di giorno non mi va e mi fa incazzare
La cura l'ho trovata a ciò che mi fa male, è il nostro tricolore ed il fondo del boccale!

Coma italico, coma italico!
Coma italico, coma italico!

Coma italico!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff