Background

Dario Bressan - Pensieri

Questa sera non riesco più a dormire, mi rigiro, non so cosa fare
E così in una birra forse pace troverò, ma non è quello che voglio e lo so
Chi mai potrà capire questo sogno che si vuole frantumare?
Chi mai potrà? Forse dormendo qualcosa cambierà!

E passo il tempo in ogni modo, lui passa ed io sono solo
Forse non c'è una via di uscita o forse non l'ho mai trovata
Questa sera io lo sento, regnerà solo il tormento
Di non essere riuscito a dire quello che forse non puoi capire!

Ma però, forse, un luogo ci sarà dove il mio pensiero si placherà!
Le mie parole saranno allora melodia e tu sarai per sempre mia!
Però, forse, un luogo ci sarà dove il mio cuore si placherà!
Le mie parole saranno allora melodia e tu sarai per sempre mia!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff