Background

Dario Bressan - Tieni la tua ricchezza

Ti svegli una mattina, un'altra giornata lavorativa
Quanta gente devi ancora truffare, quanta gente devi ancora ingannare
Per poter pian piano conquistare quel posto che tu dici di meritare
Sai, è un duro lavoro, ma per fortuna ti pagano in oro!

Con l'oro di chi ho truffato, con l'oro di chi ho perduto
Senza pensarci, senza rimpianti me ne sono sbattuto di tutti quanti
Però lo so che qualcosa troverò, mia moglie ed i bambini saranno felici
Si potranno vantare con gli amici

Questa fortuna, caro amico, io non ce l'ho, forse perché il mio ideale mai tradirò
Per una poltrona ed una scrivania, ma non ti rendi conto che è diventata una mania?
La mania di chi in fondo è povero e senza i soldi niente ha
Io in fondo non mi lamento perché tranquillo ed onesto mi sento
Non ho né il Porsche e nemmeno la Ferrari, ma in compenso ai soldi ho dei sani ideali
Ideali che sempre seguirò, ideali che mai tradirò e che nel mio cuore stretto terrò!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff