Background

Gang Calavera - Into the wild

Disprezzo il successo, la vostra vita vuota, l'amore finto e folle per una banconota
Le vostre belle macchine lustrate a dovere, la scala di valori che parte dal potere
L'uomo concepito solo per accumulare, produrre, lavorare, consumare e poi crepare
Voglio un cuore puro anche se in povertà, è solo perdendo tutto che trovi la libertà!

Immerso nella natura dove non abita alcuna forma umana: li trovo il mio habitat!
E con il vento in faccia capirò, sai, il senso della vera vita: into the wild!

Mentre piove ogni goccia che danza umilmente mi bagna la faccia
Una lacrima sul viso lascia una traccia, è una comunità, è una foresta che avanza
Tutto nasce, tutto muore, poi si ricrea, un sogno che versa sangue in trincea
Un libro racconta, la pagina consiglia, ascolto la voce del mare da una conchiglia
E sulla vetta del monte ho capito cosa vuol dire la fame e non l'appetito
La caccia, la preda, il predatore, l'orchestra di rumori nella notte migliore!

Il tepore creato solo dal mio corpo, il passare dei giorni, la barba sul mio volto
I libri letti ben più di una volta, il ricordo di mia madre: la sola vera forza
Una mela croccante mangiata sul prato, non le vostre di serra o da supermercato
Imparare col tempo ad ascoltarmi, non ricordo nemmeno più le voci degli altri 
La felicità è reale solo se condivisa, se apprezzata in connubio con la vita
La chitarra ora suona le note della perdita, se vuoi qualcosa allunga la mano e prendila
E non importa essere forti, importa sentirsi forti, non credersi mai morti
La fragilità del cristallo non è una debolezza, ma è l'anima della sua raffinatezza
La strada, la vita l'ho scoperta a tracce, ho trovato me stesso nelle terre selvagge!

Immerso nella natura dove non abita alcuna forma umana: li trovo il mio habitat!
E con il vento in faccia capirò, sai, il senso della vera vita: into the wild!
Immerso nella natura dove non abita alcuna forma umana: li trovo il mio habitat!
E con il vento in faccia capirò, sai, il senso della vera vita: into the wild!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff