Background

Noxia - Killer

È l'ennesima serata e non c'è mai un cazzo da fare
Tra una bestemmia ed un rutto decidiamo dove andare
Non voglio stare in giro fra bigotti e benpensanti
Io voglio un posto grezzo e tra l'alcol dilaniarmi!

Questa è la mia tana, è il mio covo di animali
Amici, delirio e versi disumani
Ora sono felice, mi sento come a casa
Dai, versa un'altra birra, è iniziata la serata!

La banda dei reietti si poggia al bancone
Andiamo dal killer, vogliamo solo bere
In questa valle grigia mi sento soffocare
Andiamo dal killer, è qui che stiamo bene!

Porcoddio!

Il portafoglio è vuoto, la faccia è un po' provata
Risate all'insegna di un'epica nottata
La gente che ci schifa, ma che cazzo ce ne fotte?
Fighetto di merda, è l'ora di fare a botte!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff