Background

Topi Neri - La mia storia

Ricordo in casa con mio nonno, giornata triste, fuori la pioggia
Ricordo che chiedevo per passare il tempo
Di raccontarmi una storia, qualcosa di diverso
Ed era con grande gioia che mi prendeva sulle ginocchia
E mi chiedeva di ascoltare la sua storia
Per poterla poi raccontare quando fossi cresciuto un po'!

Mi parlò di posti incantati, di immensi castelli e draghi spietati
Di principi, maghi, streghe e cavalieri, delle loro avventure ed i loro pensieri
Mi parlò poi di dame stupende, di uomini perfidi e mille battaglie
Di magiche spade e lucenti armature, di elmi d'oro ed ancora mille avventure
Però poi con lacrime al viso mi parlò di cose che io non capivo
Di fedeltà e di onore, di coraggio e lealtà!

Ma adesso che sono cresciuto ringrazio mio nonno per i suoi racconti
E solo ora capisco l'importanza di quelle parole
E ti giuro, nonno, non ti tradirò, e ti giuro, nonno, non ti tradirò!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff