Background

Topi Neri - Sbarre di galera

Mi presero e mi dissero: «Tu il sole non rivedrai
Vedrai solo sbarre fredde, muri grigie ed aria poca!»!

Ma un giorno io tornerò e con il sole io risorgerò!
La mia idea non morirà, per sempre coraggio, onore e fedeltà!

Sono passati ormai tre anni e penso ancora ai miei fratelli
Alla battaglia ed a quella donna, io qui sono solo, ma il mio cuore è con loro!

Ma un giorno io tornerò e con il sole io risorgerò!
La mia idea non morirà, per sempre coraggio, onore e fedeltà!

Ed ora che è finita la vendetta del sistema
Esco da queste mura, ma per me la vita è ancora dura
Ho ritrovato pochi amici, ma voglio solo che la lotta ricominci!

E come ho detto un giorno io sono tornato e con il sole io sono rinato
La mia idea non è morta, coraggio, onore e fedeltà!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff