Background

Hobbit - A.T.A.

7:00 di mattina, c'è la sveglia che è impietosa
Un forte mal di testa, c'ho la bocca un po' impastata
Forse ieri sera abbiamo proprio esagerato,
Ma con la mia banda mi son proprio divertito!

Un caffè corretto che non è poi così male
Sulla tangenziale c'è già un traffico bestiale
Accendo l'autoradio e mi estraneo dal rumore
Un po' di rock 'n' roll e ritorna il buon umore!

Alto tasso alcolico: segnale di pericolo!
Alto tasso alcolico e caccia in ogni vicolo!

Col cerchio alla testa ci vorrebbe l'aspirina
Vorrei fosse sera, sono le 8:00 di mattina 
E la segretaria che mi guarda un po' turbata
Forse dai miei occhi ha intuito la nottata!

Una scusa adesso per fiondarmi al primo bar
Ché di lavorare oggi proprio non mi va
Perché questa è l'ora, è un momento senza pari
Perché è sempre l'ora, sempre l'ora del Campari!

Alto tasso alcolico: segnale di pericolo!
Alto tasso alcolico e caccia in ogni vicolo!

Alto tasso alcolico: segnale di pericolo!
Alto tasso alcolico e caccia in ogni vicolo!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff