Background

Nessuna Resa - Le scelte

Canzoni scritte sui muri ed incise nel cuore
Come spettri dal passato che ci vengono a cercare
Lettere ridotte in cenere a nascondere il dolore
Le scelte divorano gli occhi e non si possono cancellare!

Ogni singolo respiro ci sospinge inesorabilmente al momento dell'addio!
Ogni fragile parola è come un cappio che mi stringe forte alla gola!
Non ascolterò mai più le canzoni che dividono i silenzi tra di noi!
Le illusioni e le scelte che ci conducono alla notte, condurrò da solo le mie lotte!

Questo bagaglio è ormai ridotto in pezzi
Conserviamo ricordi per raggiungere il mattino
I tatuaggi sbiadiscono rendendoci più vecchi
Su queste fredde strade le scelte guidano il cammino!

Ogni singolo respiro ci sospinge inesorabilmente al momento dell'addio!
Ogni fragile parola è come un cappio che mi stringe forte alla gola!
Non ascolterò mai più le canzoni che dividono i silenzi tra di noi!
Le illusioni e le scelte che ci conducono alla notte, condurrò da solo le mie lotte!

Ogni singolo respiro tesse le infinite trame nell'intreccio del nostro destino!
Ogni fragile parola ha il sapore amaro di una sconfitta che non mi consola!
Non ascolterò mai più le canzoni che dividono i silenzi tra di noi!
Le illusioni e le scelte che ci conducono alla notte, condurrò da solo le mie lotte!

Non ascolterò mai più le canzoni che dividono i silenzi tra di noi!
Le illusioni e le scelte che ci conducono alla notte, condurrò da solo le mie lotte!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff