Background

Legittima Offesa - Skinhead girl

Non ho ancora bevuto, ma mi sento molto strano
Ho la vista un po' annebbiata, ma lei la vedo bene
Sei come ti ricordavo dall'ultimo raduno
Sai che non sei cambiata, sei sempre ubriaca
Ti voglio dedicare questo strano motivetto ska
Per farti ricordare che tu sei sempre nel mio cuore!

Skinhead girl!

Non mi importa che tu sia alta
Non mi importa che tu sia magra
Non mi importa che tu sia bionda
Ciò che importa è che tu sei skingirl!

Skinhead girl!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff