Background

Topi Neri - Il vento del mare

Solo nella mente sto cercando di scoprire dove la vita andrà a finire, la mia anima a morire
Anni di lotta gettati nella storia, la strada unico giudice della mia vittoria
La mia gioventù a combattere il sistema, in battaglia, no, non accetto alcuna resa
Gioia nel pagare, nel gridare, nel lottare per poi finire in piedi e continuare a pensare!

Emozioni quando vedo il tricolore sventolare, oggi più di ieri è il momento di lottare!

Sento il vento soffiare nell'immensità del mare!
Sento il vento soffiare, non ci puoi fermare!
Sento il vento soffiare nell'immensità del mare!
Sento il vento soffiare, non ci puoi fermare!

Negli occhi della gente io non vedo niente, macchine impazzite senza anima né mente
Dove stai andando? Io non mi sono arreso, saluto ancora il cielo con il mio braccio teso
Il popolo deve credere e lottare in onore del cuore di chi continua a pagare
Pure emozioni come la forza del fuoco, il mare in tempesta ed il tuono nel vuoto!

Non si molla mai, non ci si ferma mai, chi si ferma è perduto!
Non si molla mai, non ci si ferma mai, chi si ferma è perduto!

Sento il vento soffiare nell'immensità del mare!
Sento il vento soffiare, non ci puoi fermare!
Sento il vento soffiare nell'immensità del mare!
Sento il vento soffiare, non ci puoi fermare!

No, ora no, tu non puoi mollare, no!
No, ora no, tu non puoi mollare, no!

Sento il vento soffiare, non puoi mollare!
Sento il vento soffiare, non ci puoi fermare!
Sento il vento soffiare, non puoi mollare!
Sento il vento soffiare, non ci puoi fermare!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff