Background

Topi Neri - Tra cielo e terra

Sono perso nel buio e non riesco a trovare più la luce
Sono forte e deciso, ma ho un nodo che mi blocca il respiro
Per salvare me stesso ed affrontare il cammino
Devo combattere il dolore ed ucciderlo davvero!

Corri, ti prego, corri in mio aiuto per salvarmi, solo tu puoi aiutarmi!
Sei qui vicino, sento il respiro!
Anche il tempo si è fermato su questo palco perché tu sei qui con me!

Sono stanco ed i ricordi sono tanti, mi sento gelare,
Ma una forza irreale mi scalda, sono pronto a lottare
Con mio fratello alle spalle che sostiene il mio cuore
Ed un amico fedele per combattere il male!

Corri, ti prego, corri in mio aiuto per salvarmi, solo tu puoi aiutarmi!
Sei qui vicino, sento il respiro!
Anche il tempo si è fermato su questo palco perché tu sei qui con me!

Ed ora sei forte, più forte del tuono!
Ed ora sei forte, più forte del tuono!
Ed ora sei forte, più forte del tuono!

Corri, ti prego, corri in mio aiuto per salvarmi, solo tu puoi aiutarmi!
Sei qui vicino, sento il respiro!
Anche il tempo si è fermato su questo palco perché tu sei qui con me!

Sorrido alla vita, io brindo a tre dita
Ed ora lo sai che questa tristezza scomparirà quando sarai qui con me!
Sorrido alla vita, io brindo a tre dita
Ed ora lo sai che questa tristezza scomparirà quando sarai qui con me!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff