Background

Rommel Skins - Io amo la violenza

Giovani ragazzi, andate a lottare
Ormai è finita l'età del giocare
[...] esci dalla gente
Che fino ad adesso ti ha dato solamente!

Ama la violenza come l'amo io!
Ama la violenza, porcoddio!
Ama la violenza come l'amo io!
Ama la violenza, porcoddio!

Vieni con noi, nelle città
Cerchiamo il brigadiere che morirà
Non aver paura e quando esci con noi
Otterrai sempre quello che vuoi!

Ama la violenza come l'amo io!
Ama la violenza, porcoddio!
Ama la violenza come l'amo io!
Ama la violenza, porcoddio!

Ti sei svegliato ora hai capito
E che fino ad adesso ti hanno tradito
Spada [...]
[...] la violenza ti aiuterà!

Ama la violenza come l'amo io!
Ama la violenza, porcoddio!
Ama la violenza come l'amo io!
Ama la violenza, porcoddio!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff